[an error occurred while processing this directive]

Trame

Ottava puntata

In onda alle 21.20

"Ti presento i miei"

I genitori di Fanny sono di passaggio a Roma e Fanny vuole presentarli a Lele. Ma che sorpresa scoprire che il nuovo compagno della loro "bambina" ha circa la loro età!

Dopo la caduta da cavallo, Tracy non se la sente di rimontare in sella ma grazie all’aiuto di Ciccio riesce a ritrovare il coraggio.

Ave esce dalla clinica dopo la frattura, ma dovrebbe stare a riposo. Melina però si è messa in testa che Dante la tradisce e lo pedina al centro commerciale. Visto che si porta dietro Palù, Ave la segue perché non si fida di lei come baby sitter.
Guido e Maria si rendono conto che Melina non è in grado di occuparsi di Palù e chiedono ad Ave di trasferirsi a casa Martini. Guido va in congedo paternità.


"All'ombra del cupolone"

Bianca riceve l’incarico di preparare una scultura di cioccolato nientemeno che dal Vaticano. Ma i gemellini e Inge la riducono in briciole. Lele, che si improvvisa pasticcere, aiuta Bianca a ricostruirla. E così, alla fine di una notte di lavoro tra i due, complice la cioccolata bianca, scoppia la scintilla. Ma la mattina dopo Lele riceve da Fanny una notizia che rimette tutto in discussione.

Dante finalmente confida a Melina la ragione per la quale non può ancora sposarla. Se lo facesse dovrebbe rinunciare all’eredità dello zio Alvise: un negozio di confetti sul corso principale di Sulmona.
Troppo presa dal suo lavoro, Maria trascura Guido. Il nostro medico, stanco di fare il padre a tempo pieno, accetta l’invito a una festa di Valentina.

[an error occurred while processing this directive]