[an error occurred while processing this directive]

Trame

Quarta puntata

In onda alle 21.10

"Fiocco rosa o azzurro?"

Il parto di Maria si avvicina e cresce la curiosità sul sesso del nascituro: sarà maschio o femmina? Guido e Maria non lo vogliono sapere in anticipo, ma Ave ed Enrica non si danno pace: vogliono scoprirlo a tutti i costi.

Giulio latita e Bianca è costretta ad occuparsi da sola della cioccolateria. Lele la accompagna ad un catering presso la villa di un diplomatico e la donna si confida con lui sul suo rapporto burrascoso con Hans. Ma il bell'olandese sa come riconquistarla. Nel frattempo Fanny conosce la dolorosa esperienza di vedere morire un paziente e Lele le sta vicino, ma solo come medico.

Maria, sempre più insicura del suo aspetto per via del pancione, organizza una seratina a due con suo marito, ma Guido arriva in ritardo: ha dovuto salvare un gattino in difficoltà ma soprattutto ha conosciuto Valentina, una bella hostess che si è invaghita di lui. E i guai non sono finiti: quando la ragazza parte gli rifila il suo gatto.


"Tutti lo chiamano nonno"

Giulio partecipa a uno strano gioco televisivo: "Mr. Bastardo". In palio ci sono dei soldi e vince il bastardo più bastardo di tutti. Il cioccolataio spopola con la sua simpatia e ritrova Irma, una sua vecchia fiamma.

Il lieto evento si avvicina e tutti chiamano Lele nonno, ma il nostro medico non riesce ad abituarsi all'idea: avere un nipotino è una bella cosa ma gli crea anche un certo disagio. Nel frattempo Fanny continua a fargli una corte serrata e stavolta sembra aprire una breccia nel cuore del medico. Maria, ormai prossima al parto, è alle prese con Paola, una sua giovane paziente affetta da mutismo elettivo. Nel momento in cui le si rompono le acque è con lei, si sente male, ma non riesce a chiamare aiuto...

[an error occurred while processing this directive]