[an error occurred while processing this directive]

Trame

Undicesima puntata

In onda alle 21.20

"Compleanno a sorpresa"

Vedendo Guido con sua sorella Albina, Maria si è convinta che suo marito abbia una relazione con un’altra donna. Quando l’equivoco si svela la giovane dottoressa tira un sospiro di sollievo, ma non sa che Guido l’ha veramente tradita!

Il compleanno di Lele è alle porte e quando si compiono cinquant’anni si fanno dei bilanci: Lele ha costruito molto nella sua vita, ha una bella famiglia, ma l’amore? Ha davvero voglia di invecchiare da solo? E poi perché nessuno gli fa gli auguri? Si sono forse dimenticati di lui?

Ciccio è tutto preso dai preparativi del suo matrimonio con Miranda, ma quando viene a sapere che Tracy è tornata a Roma, non resiste e va a trovarla al maneggio. Zia Pasquina è ancora ricoverata in clinica e Dante e Melina si godono la loro casetta, ma per quanto? Per risolvere il problema, i nostri due propongono alla zia di giocarsi a carte il rustico.


"Questo matrimonio non s'ha da fare"

Scoperto il tradimento di Guido, Maria ha sbattuto il marito a dormire sul divano. I due sposini non vorrebbero dire niente alla famiglia del loro litigio, ma è difficile nascondere qualcosa quando si abita in una casa così affollata. E così una mattina Maria fa le valige e se ne va a vivere da sola con Palù.

Lele e i gemellini tra un mese ripartiranno definitivamente per Parigi, ma nessuno dei tre ne ha molta voglia. E poi a Lele manca Bianca: non può credere che sia finito tutto così. E allora fa una pazzia: prende un  aereo e vola da lei.
Alla vigilia del matrimonio con Miranda, Ciccio si sente sempre più confuso. Al momento di comprare l’anello per la sua futura sposa capisce che quel gioiello vorrebbe regalarlo a un’altra ragazza.

[an error occurred while processing this directive]